Garanzie
Spese mediche
In caso di malattia, compresa l'infezione da Covid-19, o infortunio nel periodo di validità della garanzia, l'Assicurato verrà rimborsato, secondo il massimale indicato nella polizza, delle spese mediche sostenute. Sono comprese le spese di ricovero ospedaliero, per intervento chirurgico, gli onorari medici, le spese farmaceutiche e gli accertamenti diagnostici. Inoltre i rimborsi verranno riconosciuti anche in caso di atti terroristici. (Per limitazioni territoriali e massimali consulta il
Set Informativo ).
Infortuni superficie
In caso l'Assicurato subisca, durante il periodo di validità della garanzia, danni derivanti dalle conseguenze dell'infortunio e che entro un anno provochino morte o invalidità permanente sarà risarcito secondo quanto specificato nella polizza.
Infortuni volo
E' la garanzia che copre gli infortuni, secondo massimale indicato in polizza, che l'Assicurato può subire nella qualità di passeggero di voli di Linee Aeree (esclusi gli aeroclub) dal momento in cui sale a bordo di un aeromobile fino al momento in cui ne è disceso.
Assistenza alla persona
In caso di difficoltà, l'Assicurato potrà usufruire di una serie di utili servizi di assistenza come ad esempio:
consulenza medica telefonica, invio di un medico in Italia in casi d'urgenza o segnalazione di un medico specialista all'estero, trasporto sanitario organizzato, rientro dei familiari e del compagno di viaggio, viaggio di un familiare in caso di ospedalizzazione e molti altri. Inoltre le prestazioni di assistenza alla persona vengono fornite
anche in caso di atti terroristici. Per l’elenco completo dei servizi di assistenza e limitazioni territoriali consulta il
Set Informativo.
Assistenza al veicolo
A seguito di guasto o incidente che impediscano lo spostamento dell'auto, la Centrale Operativa Nobis Assicurazioni provvede a far intervenire mezzi di soccorso per il trasporto all'autofficina più vicina.
Assicurazione bagaglio
Il bagaglio è assicurato contro i rischi di incendio, furto, scippo, mancata riconsegna da parte del vettore aereo. Inoltre, è previsto il rimborso delle spese sostenute per il rifacimento o la duplicazione del passaporto e delle spese documentate per l'acquisto di indumenti di prima necessità.
Annullamento, riprotezione e interruzione del viaggio
Se circostanze imprevedibili al momento della stipulazione della polizza, dovessero influire sullo svolgersi del viaggio, Nobis Assicurazioni interverrà in caso di annullamento viaggio, in caso di ritardato arrivo sul luogo di partenza, oppure in caso di interruzione del viaggio a causa di rientro sanitario, rientro anticipato o ricovero dell’assicurato superiore ai 10 giorni. Per conoscere massimali e franchigie che influiscono sul rimborso, consulta il
Set Informativo.
Annullamento All-Risk
Con la formula All Risk, Nobis Assicurazioni indennizza l'assicurato che debba annullare il viaggio per qualsiasi motivo occorso successivamente alla prenotazione, determinato da qualsiasi evento non prevedibile, oggettivamente documentabile, indipendente dalla volontà dell'Assicurato e tale da comportare l'impossibilità a intraprendere il viaggio.
Incluse nella garanzia le cancellazioni a seguito di infezione da Covid-19 che comportino il ricovero ospedaliero e quelle dovute ad atti terroristici avvenuti successivamente alla prenotazione del viaggio, purché avvengano nel raggio di 100 km dal luogo del soggiorno.
Per conoscere massimali, franchigie e limiti territoriali che influiscono sul rimborso, consulta il
Set Informativo.
Tutela giudiziaria
In caso di evento non doloso, Nobis Assicurazioni copre le spese sostenute per l'intervento di un legale, di un perito e le spese di giudizio nel processo penale.
Responsabilità Civile
E' la garanzia che copre i danni involontariamente cagionati a terzi dall'Assicurato nell'ambito della vita privata.
Interruzione soggiorno a seguito di quarantena
E’ la garanzia che copre i danni a seguito di un provvedimento di isolamento domiciliare dell’Assicurato, disposto dalle Autorità per quarantena, qualora lo stesso sia impossibilitato a proseguire il viaggio prenotato e già iniziato.
Ritardo Volo
E’ la garanzia che indennizza l’Assicurato nel caso in cui il volo aereo prenotato subisca un ritardo.
Per saperne di più,
chiama il Numero Verde 800 894 125 o contattaci.