I plus di prodotto
Più sicuri con le nuove garanzie anti Covid-19!
Alle ampie garanzie di Filo diretto Travel si sono aggiunte specifiche garanzie e prestazioni di assistenza, per far fronte a un eventuale contagio o una quarantena per Covid-19, come ad esempio:
- Interruzione soggiorno a seguito di quarantena, la garanzia che prevede il rimborso delle penali per i servizi prenotati e non usufruiti, dei costi per la modifica o il rifacimento dei biglietti di trasporto e delle eventuali spese alberghiere o di altro tipo di soggiorno nel caso in cui l'assicurato non possa trascorrere la quarantena nella struttura ricettiva prenotata.
- Diaria giornaliera in caso di infezione durante il soggiorno;
- Indennità da convalescenza post terapia intensiva;
- Ulteriori prestazioni di Assistenza(es. consulto psicologico, servizio di Second Opinion, attivazione di un abbonamento temporaneo a servizi di streaming video o di un quotidiano online, ...);
- Garanzia Annullamento(se inclusa in polizza): è prevista l’infezione da Coronavirus tra i motivi che danno diritto al rimborso, senza applicazione di scoperto!
Filo diretto Travel è completa
Filo diretto Travel è una soluzione completa in quanto abbraccia diverse aree di rischio legate alla mobilità, dall'assistenza alla persona al rimborso di spese mediche e bagaglio, dalla ripetizione del viaggio alla tutela giudiziaria e alla responsabilità civile, dal ritardo o alla perdita del volo in connessione all’Annullamento, Riprotezione e Interruzione del Viaggio, preservando coloro che hanno acquistato il pacchetto viaggio dal pagamento delle penali applicate in caso di cancellazione.
Filo diretto Travel è personalizzabile
Filo diretto Travel, inoltre, è personalizzabile sia nei massimali che nelle garanzie offerte e si dimostra pertanto particolarmente adatta a soddisfare esigenze di flessibilità.
Filo diretto Travel è preziosa
Filo diretto Travel include utili servizi di assistenza alla persona come consulenza medica telefonica 24 ore su 24, invio di un medico in Italia in casi d'urgenza o segnalazione di un medico specialista all'estero, trasporto sanitario organizzato, rientro dei familiari e del compagno di viaggio, viaggio di un familiare in caso di ospedalizzazione e molti altri. I viaggiatori potranno contare su un aiuto in qualsiasi momento anche grazie all’ app CON NOBIS.